Ma io volevo te - Whitney G.

Ma io volevo te

By Whitney G.

  • Release Date: 2016-06-27
  • Genre: Contemporary

Book Information

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today

Splendido dubbio Series

Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…

Whitney G.

è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante. Quando non chatta con i lettori su Facebook, potete trovarla sul suo sito whitneygracia.com o su Twitter. Se non è in nessuno di questi posti, probabilmente è chiusa a chiave a lavorare a un’altra delle sue folli storie.

Tags : Read Ma io volevo te by Whitney G. in PDF , Ma io volevo te Whitney G. PDF EBOOK download, Ma io volevo te Whitney G. epub download, Ma io volevo te Whitney G. AUDIOBOOK cd, Ma io volevo te by Whitney G. EPUB ebook reader, Ma io volevo te book review , Download Whitney G.'s book MOBI, Ma io volevo te(.zip), Ma io volevo te Whitney G. iPod Notes , pdf ebook, Contemporary